GruppoVenpa

#GUSTA VENPA - “È pronto! Il noleggio è servito.”


Per Venpa il 2015 è l’anno del gusto!
Dopo il calendario sulle erbe aromatiche, il ricettario GV3, il talent show su FB, arriva:
#GUSTAVENPA - “È pronto! Il noleggio è servito.”
LA PRIMA RASSEGNA DI CENE A BASE DI NOLEGGIO & #SOCIALEATING
indetta da Venpa, in collaborazione con


Venpa con il 2015 ha avviato un progetto di marketing sensoriale che coinvolge i 5 principali sensi, adottando una comunicazione verticale e trasversale, proprio come lo sono le piattaforme e i nostri servizi. Per i prossimi cinque anni, ogni anno vedrà quindi come protagonista uno dei nostri sensi: GUSTO, VISTA, OLFATTO, UDITO E TATTO.

Il 2015 è l’ANNO DEL GUSTO, in linea con e con le tendenze del momento (talent show, blog, rubriche tv, riviste ecc).

Così Venpa, principale player del mercato del noleggio di macchine da cantiere, sposa Gnammo* per una rassegna di #socialeating.
Cosa c’entra il noleggio con il social eating? Il noleggio è il padre indiscusso della condivisione e quindi in perfetta sintonia con le tematiche della sharing economy.

Tutto ha inizio con la pubblicazione del ricettario “È pronto!”, in distribuzione da inizio anno. Per realizzarlo meccanici, tecnici, amministratori, operatori, commerciali, impiegati... tutti si sono messi in gioco ed in tavola, proponendo le loro ricette accomunate dall’utilizzo di almeno una spezia o erba aromatica tra gli ingredienti.

Grazie all’ispirazione gastronomica dei membri del Gruppo Venpa3 e da questo terreno comune che è la condivisione, Venpa a Gnammo danno alla luce il progetto:



“È PRONTO! IL NOLEGGIO È SERVITO”



la rassegna di cene #GustaVenpa, durante la quale 8 rinomati chef apriranno le loro porte di casa per ospitare il mondo del noleggio GV3.

Cosa succederà? I cuochi selezionati da Gnammo ospiteranno appunto nelle loro abitazioni i commensali prescelti (clienti e dipendenti Venpa, nonché gnammers della community di Gnammo) e, partendo da una ricetta del ricettario GV3 proposta da clienti e staff Venpa, creeranno un menù a tutto #GustaVenpa!

I commerciali di Venpa useranno quindi Gnammo e il #socialeating per far vivere un’esperienza unica a clienti e colleghi: tutti seduti alla stessa tavola in un clima famigliare, per trascorrere una serata in compagnia, tra chiacchiere e buon cibo brindando al noleggio.

Così prende il via la rassegna #GustaVenpa, che porterà sulle tavole di Gnammo, in tutta Italia, Venpa e la sua storia di condivisione, noleggio e … buona cucina!

Vuoi provare a partecipare anche tu? Questa è la strada! Clicca qui

Presentata in anteprima nazionale alla stampa il giorno 15/05/2015 a Milano
> per cartella stampa scrivere a lidia.furlan@gv3.it


Vai alla rassegna stampa di #GUSTAVENPA.


* Chi è Gnammo?! Gnammo è il social network che trasforma il momento del pasto in un’esperienza unica che unisce l’incontro, la conoscenza e il buon cibo. Gnammo permette infatti di condividere le proprie abilità culinarie e la passione per il cibo con nuovi amici, organizzando pranzi, cene e aperitivi a casa propria. Per info: www.gnammo.com

GRUPPO VENPA 3 NEI SOCIAL

per seguirci dal vivo

GruppoVenpa
©2017 www.gv3.it
VENPA SPA - Z.I. Via dell'Industria n. 7 - 30031 DOLO (VE) - Tel. 041 412788 - Fax 041 5100949 - P.IVA 02574080277      copyright| policy privacy| disclaimer | V2016