GruppoVenpa

Sollevamento

Con il termine sollevamento ci si riferisce a tutte quelle macchine che consentono il sollevamento e lo stazionamento in quota di uno o più operatori, evitando il montaggio di ponteggi o trabattelli o a tutte quelle macchine che altresì permettono il sollevamento e la movimentazione di materiale in quota.


Le piattaforme aeree sono lo strumento ideale per lavorare in quota in sicurezza. Possono essere utilizzate per operazioni ordinarie di manutenzione su scaffalature o impianti di stoccaggio, ma sono sempre più spesso impiegate in moltissimi altri contesti: nell’impiantistica in ambito edilizio, nell’installazione di strutture in carpenteria metallica, nel settore fotovoltaico, per la manutenzione del verde pubblico, nel restauro, per illuminazione e riprese d’eventi, ecc. La loro dinamicità e versatilità permette un utilizzo praticamente illimitato in qualsiasi tipologia di lavoro o mansione, sia in aree interne che esterne.

Le autogrù e i sollevatori telescopici sono invece automezzi pesante in grado di provvedere alla movimentazione di materiali in località dove non è disponibile una installazione fissa.

Il parco mezzi sollevamento GV3 dispone di piattaforme aeree verticali, telescopiche ed articolate con motore elettrico e/o diesel, nonché di piattaforme autocarrate, sottoponte e tipo ragno, autogrù da strada e sollevatori telescopici sia frontali sia girevoli. Scopri tutti i modelli disponibili cliccando nei box sottostanti:

GRUPPO VENPA 3 NEI SOCIAL

per seguirci dal vivo

GruppoVenpa
©2017 www.gv3.it
Numero unico Venpa 199.303047

VENPA SPA - Z.I. Via dell'Industria n. 7 - 30031 DOLO (VE) - Tel. 041 412788 - Fax 041 5100949 - P.IVA 02574080277      copyright| policy privacy| disclaimer | V2016